Meeting ed Eventi
Il luogo migliore per organizzare convegni e meeting a Senigallia
L’Hotel Mastai di Senigallia è stato pensato per diventare luogo di meeting e congressi. Offre 7 sale riunioni con i migliori servizi e le ultime tecnologie audio/video e Wi-Fi free alta velocità.
La dimensione delle sale varia per offrire la soluzione adatta a ogni esigenza: 5 hanno capienza massima di 25 persone, 2 fino a 90.
Ampio Parcheggio riservato, servizio Bar e accoglienza e Servizio Catering completano l’offerta dell’Hotel Mastai.
5 Sale Meeting da 25 posti
La sala ideale per le tue riunioni di lavoro.
Dotata di ogni attrezzatura multimediale, può essere allestita secondo le tue necessità, con tavolo imperiale, a ferro di cavallo o a platea.
Amplificazione, proiettore e lavagne sono a tua disposizione per rendere più incisive le tue presentazioni.
2 Sale Meeting da 90 posti
Ideali per convegni di medie dimensioni, le sale meeting da 90 posti ti offrono tutto quello di cui hai bisogno per rendere unica la tua presentazione.
Le sedie disposte a platea consentono a tutti i partecipanti un’ottima visuale sullo schermo e sul tavolo relatori.
L’amplificazione è appositamente studiata per ottimizzare l’acustica della sala e prestigiosi arredi conferiscono agli ambienti sobrietà e raffinatezza.
Un ampio parcheggio riservato è a disposizione degli ospiti, che potranno usufruire anche del Bar nella Hall.
Possibilità di allestire tavolo registrazione all’ingresso, coffee break e servizio guardaroba.
Vuoi rendere unico il tuo evento?
Coffee Break e Servizio Ristorativo
Mai solo un semplice pasto! L’aspetto ristorativo può fare la differenza in un Meeting. Possiamo consigliarVi e prepararVi il Light Buffet, il Pranzo di Lavoro o la Cena di gala in linea con le vostre necessità.
Arricchite il Vostro Meeting con i nostri Coffee Break e Aperitivi. Mandaci la tua richiesta, siamo sicuri che le proposte del nostro Chef non ti deluderanno!
Il nostro Staff è altamente qualificato e pronto ad accogliere ogni esigenza per garantire la massima riuscita del vostro Meeting.